Utilizziamo i cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo accetti di continuare. Info qui

ORDINI: sono richiesti dalla nostra piattaforma web dedicata sul sito www.premiazioni.it, se superiori ad € 120,00, netto merce, sono accettati in altre forme scritte indicando sempre i dati completi di contatto, fiscali e di destinazione merce, ma questi saranno gestiti compatibilmente con la possibilità di caricarli manualmente nel nostro gestionale, non si accettano ordini telefonici. Gli ordini ricevuti costituiscono proposta irrevocabile per un periodo di 30 gg. dalla data di ricezione. Consigliamo l’uso del motore di ricerca interno del nostro sito web-shop per individuare facilmente codici e tipologia di prodotti, la selezione per caratteristiche e la creazione di elenco di preferiti.

UNITÀ DI MISURA, CONFEZIONI, MINIMO ORDINE, CODICI, SPECIFICHE: se non diversamente indicato le dimensioni sono in centimetri. I diametri delle coppe si intendono escluso i manici. Le quantità ordinate saranno adeguate per eccesso alla confezione standard, escluso dove è indicato il prezzo per quantità inferiori. Se l’ordine è trasmesso dalla nostra piattaforma web non è richiesto minimo ordine di € 120,00 netto merce, al di sotto di questo valore sarà applicato un costo di gestione di € 5,00. Gli operatori commerciali riceveranno gagliardetti, crest, set di targhe e astucci o basi, distintivi e spille in componenti da assemblare, così come le targhette saranno fornite prive di biadesivo. Per i codici dove è presente una variabile aggiuntiva la mancata indicazione lascerà a noi la scelta.

PREZZI: i prezzi per l’Italia non comprendono l'IVA e sono al pubblico, eventualmente saranno effettuati sconti in relazione alla categoria di appartenenza del cliente e/o in funzione dell'entità dell'ordine. Tutti i prezzi sono da intendersi salvo errori e omissioni, personalizzazioni escluse, se non diversamente indicato sul prodotto. I prezzi sono quelli in vigore al momento dell'ordine e sono soggetti a possibili variazioni che saranno comunicate alla ricezione ordine. Il simbolo # indica che il prezzo è riferito a quantità minime specifiche, in tal caso quantità inferiori saranno altresì vendute con incremento del 10% del prezzo.

PAGAMENTI: bonifico bancario, contrassegno fino a € 500,00 con assegno o contanti, se ne ricorrono le condizioni, (contrassegno solo in contanti per importi fino a € 160,00). Paypal, carte di credito e Satispay, ove possibile. Per gli ordini con personalizzazioni è richiesto acconto e saldo a mezzo bonifico bancario.

TEMPI DI LAVORAZIONE: spediamo entro il giorno successivo all'ordine, salvo i casi di sovraccarico ordini. Per la temporanea indisponibilità di articoli sarete informati esclusivamente via e.mail all’indirizzo da cui è stato trasmesso l’ordine. Ordini superiori a € 240,00 netto merce potranno essere spediti a mezzo vs. corriere. Se manca uno o più articoli ci riserviamo di frazionare l'ordine. Non rispondiamo di danni derivanti dalla mancata o ritardata consegna.

INCISIONI E STAMPE: le incisioni e/o stampe sono accettate esclusivamente con un ordine specifico editabile, direttamente nel testo dell’e.mail o in allegato nei formati: txt, ods o pdf, in cui sarà indicato il codice del prodotto e la sua personalizzazione che verrà effettuata con stampa o incisione laser in base alla soluzione più adatta. L’elenco è accettato senza la ripetizione di parti uguali e giustificato a sinistra. Per incisioni tradizionali sarà inviato preventivo. I file esecutivi sono accettati solo in PDF (esportato in curve) o JPG (300 dpi). L’eventuale gestione di file diversi o di editazione testi, quando possibile, comporterà un costo aggiuntivo.

SPEDIZIONI: la merce è spedita con corrieri espressi nazionali e/o internazionali, non rispondiamo per eventuali danni durante il trasporto, responsabile è il trasportatore. I tempi di consegna sono di 24/96 ore dalla partenza della spedizione dalla nostra sede. Il trasporto è in porto franco con addebito in fattura del costo. non sarà effettuate spedizioni senza l’indicazione del numero telefonico del ricevente. Per ordini superiori a € 240,00 netto merce ci rendiamo disponibili a spedire direttamente al vs. cliente. Una copia di cortesia della fattura elettronica, non valida ai fini fiscali per l'Italia, verrà spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull'esterno della scatola o su una di esse.

RECLAMI E CONTROVERSIE: sono accettati reclami relativi a nostre responsabilità entro 3 giorni, con opportuno riscontro fotografico e indicazione dei codici dei prodotti. Una specifica comunicazione alla nostra direzione consentirà di trovare una possibile soluzione al problema. Per ogni controversia il foro competente è quello della sede legale della Premiers Srl.

P R I V A C Y -  G. D. P. R.

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
PREMIERS Srl

QUALI DATI RACCOGLIAMO?

Usando i nostri servizi, accetti che le nostre aziende raccolgano alcuni tuoi dati personali. Questa pagina ha lo scopo di informarti su quali dati raccogliamo, perché e come li usiamo.

In generale trattiamo due tipi di dati:
• dati forniti dall’utente
• dati che raccogliamo automaticamente

Dati forniti dall’utente

Se sei un privato
Se sei un privato, quando ti registri nel nostro sito web o ai nostri canali social o compili un modulo, richiedi un preventivo, una fattura un ordine di lavoro o un contratto di compravendita ti chiediamo di fornirci alcuni dati che servono per poter usufruire del nostro servizio.

Questi sono, i dati che ti chiediamo:
• Nome
• Numero di telefono
• Numero di telefono cellulare
• Email

Dati di terzi

Se fornisci dati personali di terzi, come ad esempio quelli dei tuoi familiari o amici, devi essere sicuro che questi soggetti siano stati adeguatamente informati e abbiano acconsentito al relativo trattamento nelle modalità descritte dalla presente informativa.

Se sei un’azienda o un professionista 
Se sei un'azienda o un professionista, quando crei un account professionale ti viene richiesto di fornirci alcuni dati:

Nome e Cognome
• Denominazione dell’azienda
• Partita Iva
• Indirizzo email
• Numero di telefono
• Indirizzo completo

Finalità del trattamento
i tuoi dati saranno trattati per le seguenti finalità:
• Gestione della clientela
• Amministrazione di offerte, contratti, ordini, spedizioni e fatture
• Adempimenti di obblighi fiscali e contabili
• Gestione della qualità
• Programmazione delle attività
• Storico fatturazione clienti
• Rilevazione del grado di soddisfazione della clientela

Dati che raccogliamo automaticamente

Quando navighi sul nostro sito web o sui nostri canali social raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che utilizzi:
dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul tuo computer, dati relativi alla posizione attuale (approssimativa) dello strumento che stai utilizzando;
dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie Policy”.

Utilizziamo i dati raccolti per offrirti ogni giorno il meglio del nostro servizio, per informarti sulle nostre offerte commerciali o per proporti un servizio più in linea con i tuoi interessi.

Per garantirti l’accesso ai nostri servizi e migliorarne l’erogazione

Utilizziamo i tuoi dati per garantirti l’accesso ai nostri servizi e la loro erogazione, tra cui:
registrazione e creazione dell’area riservata
utilizzo delle funzionalità “preferiti”
comunicazioni connesse all’erogazione del servizio
messaggistica tra utenti (Messaggi)
contatto tramite la funzionalità Chat
revisione, moderazione o rimozione dei contenuti,
attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile, come ad esempio quelle relative agli acquisti dei servizi a pagamento
Tali trattamenti sono necessari per erogare correttamente i nostri servizi nei confronti degli utenti che vi aderiscono.

Utilizziamo i tuoi dati anche per migliorare ed implementare il servizio, attraverso i seguenti trattamenti:

rilevamento della tua Posizione attuale (approssimativa) per facilitare la fruizione di alcune funzioni del servizio
comunicazioni inerenti a servizi ed offerte analoghe a quelle da te utilizzati
ricerche di mercato, Sondaggi facoltativi e attività di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza

Tali trattamenti si basano sul legittimo interesse del Titolare e puoi opporti in ogni momento.

Per informarti riguardo alle nostre attività commerciali

Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per informarti riguardo ad attività promozionali che potrebbero interessarti. In particolare li utilizziamo per:
comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi, iniziative o partnership di PREMIERS Srl, tramite posta elettronica, invio SMS o notifiche push; solo se sei un professionista, per telefonate tramite operatore, servizio di customer care consistente nell’offerta di servizi dedicati in sede di vendita e post-vendita.
fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo o l’elenco dei disiscritti alla newsletter.

Per offrirti un servizio personalizzato

Elaboriamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo al fine di proporti un servizio sempre più personalizzato ed in linea con i tuoi interessi e di migliorare la nostra offerta commerciale. Tali analisi non sono in ogni caso correlate ad un processo decisionale automatizzato.

IL CONFERIMENTO DEI DATI È OBBLIGATORIO?
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari all’erogazione dei servizi offerti da PREMIERS Srl (l’eventuale rifiuto per finalità di erogazione del servizio rende impossibile l’utilizzo del servizio stesso); è invece facoltativo per le finalità promozionali e di profilazione e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze negative sull’erogazione del servizio offerto nell’ambito del sito e relative applicazioni.

CHI SONO I SOGGETTI DEL TRATTAMENTO?

Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è
PREMIERS Srl nella persona del proprio legale rappresentante, con sede legale sita in Zona Industriale Via Piana n. 84 - 82030 Ponte (Bn) Italia

Il titolare del trattamento si avvale di responsabili del trattamento per il raggiungimento delle finalità specificate per vigilare sulla tutela relativa ai dati personali.

Informazioni di contatto
Il responsabile designato per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 37 del GDPR è PREMIERS Srl.
Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento contattarci ed inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo info@premiers.it

Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali
I dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio potranno essere comunicati a:
società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività – anche tecnica – dei servizi di PREMIERS Srl, quali ad esempio fornitori che erogano servizi finalizzati alla revisione e alla verifica degli annunci, fornitori di servizi di direct marketing e di customer care, società che erogano servizi di archiviazione, amministrativi, di pagamento e fatturazione, società collegate e/o facenti parte di PREMIERS Srl che forniscono componenti tecniche per l’erogazione di alcune funzionalità del servizio, enti ed autorità amministrative e giudiziarie in virtù degli obblighi di legge
In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.

COME POSSO AVERE INFORMAZIONI SUI DATI, CANCELLARLI O AVERNE UNA COPIA?

Per avere informazioni sui dati, esportarli o chiederne la cancellazione puoi inviare una richiesta all’indirizzo email della casella di posta elettronica con cui ti sei registrato oppure scrivendo a info@premiers.it. I tuoi dati personali saranno esportati entro 30 giorni o, nel caso in cui l’esportazione si renda particolarmente complessa, entro tre mesi.
La cancellazione verrà effettuata nei tempi tecnici previsti ed in conformità al periodo di conservazione esplicitato.

Qualsiasi persona fisica che utilizzi il nostro servizio può:

Ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di provvedere ad ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni di cui all’articolo 15 del GDPR. Richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati. Opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Ogni utente ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia

Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo dedicato info@premiers.it esplicitando i tuoi dubbi e le tue necessità.

Esercizio dei tuoi diritti

Qualsiasi persona fisica che utilizzi il nostro servizio può:
• ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni di cui all’articolo 15 del GDPR
• richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati
• opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Ogni utente ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca
• ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti
• proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia
Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo dedicato info@premiers.it

COME ASSICURIAMO LA PROTEZIONE DEI TUOI DATI?

I dati sono raccolti dai soggetti indicati in precedenza secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni tra utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY PUÒ SUBIRE MODIFICHE NEL TEMPO?

La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte del Titolare, quest’ultimo avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite mezzi alternativi o similari.

Term of sale:

ORDERS: they are requested from our dedicated web platform at www.premiazioni.it, if they exceed € 120.00, net of goods, they are accepted in other written forms, always indicating full contact, fiscal and goods destination data, but these will be handled compatibly with the possibility of loading them manually into our management system; telephone orders are not accepted. Orders received constitute an irrevocable proposal for a period of 30 days from the date of receipt. We recommend the use of our website's internal search engine to easily locate product codes and types, selection by characteristics and the creation of a list of favourites.

UNITS OF MEASUREMENT, PACKAGING, MINIMUM ORDER, CODES, SPECIFICATIONS: unless otherwise indicated, dimensions are in centimetres. Cup diameters are understood to be excluding handles. Ordered quantities will be adjusted in excess of the standard packaging, excluding where the price is indicated for smaller quantities. If the order is transmitted via our web platform, a minimum order quantity of € 120.00 net goods is not required, below this value a handling fee of € 5.00 will be charged. Commercial operators will receive pennants, crests, plaque sets and cases or bases, badges and pins in components to be assembled, as well as plaques will be supplied without double-sided adhesive tape. For codes where an additional variable is present, not indicating it will leave the choice to us.

PRICES: prices for Italy do not include VAT and are to the public. Discounts may be given depending on the customer's category and/or the size of the order. All prices are subject to errors and omissions, excluding customisation, unless otherwise indicated on the product. The prices are those in force at the time of the order and are subject to possible variations that will be communicated upon receipt of the order. The # symbol indicates that the price refers to specific minimum quantities, in which case smaller quantities will also be sold with a 10% price increase.

PAYMENTS: bank transfer, cash on delivery up to € 500.00 by cheque or cash, if conditions are met (cash on delivery only for amounts up to € 160.00). Paypal, credit cards and Satispay, where possible. For orders with customisation, a deposit and balance by bank transfer are required.

DELIVERY TIMES: we ship within the day following the order, except in cases of order overload. For temporary unavailability of items you will be informed exclusively by e.mail to the address from which the order was placed. Orders exceeding € 240.00 net may be shipped by your courier. If one or more items are missing, we reserve the right to split the order. We are not liable for damages resulting from non-delivery or delayed delivery.

ENGRAVINGS AND PRINTINGS: engravings and/or prints are only accepted with a specific editable order, directly in the text of the e-mail or as an attachment in the following formats: txt, ods or pdf, in which the product code and its customisation will be indicated, which will be carried out with printing or laser engraving according to the most suitable solution. The list is accepted without repetition of equal parts and justified on the left. For traditional engravings, a quotation will be sent. Executive files are only accepted in PDF (exported in curves) or JPG (300 dpi). Any handling of different files or text editing, when possible, will incur an additional cost.

SHIPMENTS: goods are shipped by national and/or international express couriers, we are not liable for any damage during transport, the carrier is responsible. Delivery times are 24/96 hours from the departure of the shipment from our premises. Transport is carriage paid with charge of the cost on the invoice. no shipment will be made without indication of the recipient's telephone number. For orders over € 240.00 net goods we are willing to ship directly to your customer. A courtesy copy of the electronic invoice, which is not valid for tax purposes for Italy, will be sent with the goods in a transparent pocket, stuck on the outside of the box or on one of them.

COMPLAINTS AND DISPUTES: complaints regarding our responsibilities are accepted within 3 days, with appropriate photographic evidence and indication of product codes. A specific communication to our management will allow a possible solution to the problem to be found. For any dispute, the competent court of jurisdiction is that of the registered office of Premiers Srl.