Utilizziamo i cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo accetti di continuare. Info qui

Spedizioni e resi

La merce verrà spedita con primari corrieri espressi italiani ed internazionali, facendo ricadere la scelta sulla migliore condizione.

I tempi di consegna saranno di 24/48 ore nella maggior parte del territorio Italiano e fino a 72/96 ore per la Sardegna, le località disagiate e le isole minori Italiane. La resa sarà in porto franco, addebitando l'importo del trasporto in fattura.

Il costo del trasporto sarà calcolato in funzione del peso e volume della merce, alle nostre condizioni privilegiate. Per gli ordini inviati attraverso i siti e.commerce le spese di trasporto verranno calcolate in automatico per le spedizioni in tutta Italia.

Compatibilmente con il carico di lavoro, dopo aver spedito la merce, sarà inviata una e.mail con l'indicazione del corriere utilizzato, il numero di spedizione e l'importo eventualmente da pagare in contrassegno, con il link per la tracciatura della spedizione. Per le spedizioni al di fuori del territorio Italiano sarà inviata via e.mail la fattura pro-forma con l'indicazione del costo del trasporto.

E' possibile altresì inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, indicando in fase di ordinativo, l'indirizzo completo di nominativo del ricevente con il relativo contatto telefonico.

Precisiamo che in tal caso sarà il ricevente stesso a pagare la merce, se in contrassegno. La fattura viene spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull'esterno della scatola o su una di esse, se la spedizione è composta da più colli.