Utilizziamo i cookie e altre tecnologie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo accetti di continuare. Info qui

O R D I N I
I vostri ordini possono essere inviati via web shop e.mail o modulo ordine veloce, fax. Non si accettano ordini telefonici: 1) Mediante il nostro sito web, scegliendo il prodotto ed inserendolo nel carrello. 2) Via e.mail, compilando il nostro modulo d'ordine. 3) Mediante la compilazione del nostro modulo ordine veloce sul nostro sito web. 4) A mezzo fax, utilizzando il nostro modulo d'ordine. Sui nostri siti web è possibile scaricare il modulo d'ordine. Gli ordini ricevuti costituiscono proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 30 gg. dalla data di sottoscrizione. Gli ordini inviati dal nostro sito e.commerce giungeranno in copia al vostro indirizzo e.mail affinché possiate verificarne l'esattezza dei dati. Sul nostro sito è possibile ricercare per specifica denominazione gli articoli di proprio interesse, ad esempio se cercate trofei del calcio, digitando nel motore di ricerca interno la parola calcio, il sistema restituirà una lista di prodotti con quella caratteristica. Inoltre potrete costruire una lista di articoli preferiti.

UNITA’ DI MISURA, CONFEZIONI, MINIMO ORDINE, CODICI ALFABETICI, SPECIFICHE PER OP. COMMERCIALI


Se non diversamente indicato le dimensione sono in centimetri. I diametri delle coppe si intendono escluso i manici. Le quantità ordinate saranno adeguate sempre alla confezione standard più vicina, escluso dove è indicato il prezzo per quantità richiesta. Non verrà addebitato nessun costo di imballo. Non è richiesto nessun minimo ordine, ma per ordini inferiori ad Euro 100,00, escluso IVA e trasporto, sarà applicato un costo accessorio di Euro 5,00. Per gli articoli dove è presente una variabile alfabetica la mancata indicazione della stessa nell’ordine lascerà a noi libera scelta. Gli operatori commerciali riceveranno gagliardetti, crests, set di targhe e astucci o basi, distintivi e spille in componenti da assemblare.

P R E Z Z I


I prezzi non comprendono l'IVA come per legge e sono al pubblico, eventualmente saranno effettuati sconti in relazione all'entità dell'ordine. Sono da intendersi salvo errori ed omissioni, franco nostra sede, personalizzazioni escluse, se non diversamente indicato sul prodotto specifico. I prezzi sono quelli in vigore al momento dell'ordine e sono soggetti a possibili variazioni legate al cambio valutario e/o al mutare dei valori di riferimento delle materie prime, in tal caso, eventuali variazioni saranno comunicate al momento del ricevimento ordine e solo con vostro specifico consenso sarà spedita la merce. Il simbolo # indica che il prezzo è riferito a quantità minime specifiche, per quantità inferiori aggiungere il 10%.

P A G A M E N T I


Contrassegno alla consegna, se accordato, a condizione di ricevere un numero telefonico di contatto. Bonifico bancario, saranno comunicate prima della spedizione le coordinate bancarie unitamente all'importo da pagare. Sistemi di pagamento elettronici con carte di credito e Paypal. Per i lavori speciali è sempre richiesto un acconto o il pagamento anticipato.

TEMPI DI LAVORAZIONE


La merce normalmente viene spedita entro il giorno successivo all'ordine, salvo i casi di sovraccarico di ordini, generalmente nei mesi da maggio a luglio, oppure viene spedita seguendo le vostre specifiche indicazioni in tempi successivi. In caso di temporanea indisponibilità di articoli sarete informati via e.mail o in mancanza di risposta, attraverso altri mezzi di comunicazione da voi fornitici nell'ordine, in caso di mancanza di uno o più articoli ci riserviamo di frazionare l'ordine. Vi informiamo che non rispondiamo di danni, diretti ed indiretti, derivanti dalla mancata o ritardata consegna, dovuta a cause di forza maggiore della nostra produzione o dei corrieri utilizzati; inoltre non rispondiamo per furto e danneggiamento durante il trasporto, per i quali rimane responsabile il vettore.

INCISIONI E STAMPE


Per i dettagli e i costi si rinvia alla sezione INCISIONI-STAMPE pag. 27. Le incisioni e/o le stampe dovranno essere richieste attraverso un ordine specifico in cui sarà indicato il codice del prodotto e la sua relativa personalizzazione, specificando se si richiede l'incisione o la stampa, ove possibile, diversamente procederemo scegliendo la soluzione che riteniamo più adatta. I file esecutivi sono da inviare in formato PDF, esportando i testi in curve, non verranno da noi corretti, pertanto non ci riteniamo responsabili di eventuali errori sui vostri file. I file con loghi ed immagini dovranno altresì essere inviati in formato PDF o JPG alla risoluzione consigliata di 300 dpi, allegati all'e.mail con l'ordine, specificando dove inserire i relativi loghi o immagini. La gestione di file diversi, ove possibile, comporterà un costo di € 5,00 cad.

S P E D I Z I O N I


La merce verrà spedita con primari corrieri espressi italiani ed internazionali, facendo ricadere la scelta sulla migliore condizione. I tempi di consegna saranno di 24/48 ore nella maggior parte del territorio Italiano e fino a 72/96 ore per la Sardegna, le località disagiate e le isole minori Italiane. La resa sarà in porto franco, addebitando l'importo del trasporto in fattura. Il costo del trasporto sarà calcolato in funzione del peso e volume della merce, alle nostre condizioni privilegiate. Per gli ordini inviati attraverso i siti e.commerce le spese di trasporto verranno calcolate in automatico per le spedizioni in tutta Italia. Compatibilmente con il carico di lavoro, dopo aver spedito la merce, sarà inviata una e.mail con l'indicazione del corriere utilizzato, il numero di spedizione e l'importo eventualmente da pagare in contrassegno, con il link per la tracciatura della spedizione. Per le spedizioni al di fuori del territorio Italiano sarà inviata via e.mail la fattura pro-forma con l'indicazione del costo del trasporto. E' possibile altresì inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, indicando in fase di ordinativo, l'indirizzo completo di nominativo del ricevente con il relativo contatto telefonico. Precisiamo che in tal caso sarà il ricevente stesso a pagare la merce, se in contrassegno. La fattura viene spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull'esterno della scatola o su una di esse, se la spedizione è composta da più colli.

RECLAMI E CONTROVERSIE


Saranno accettati reclami entro 3 giorni e solo se il cliente apporrà al ricevimento della merce la clausola: "Accettato con riserva per merce danneggiata", avendo cura di fotocopiare la ricevuta del bollettino di spedizione firmato ed inviando il tutto via e.mail, meglio se supportato da riscontro fotografico della merce danneggiata. In ogni caso la richiesta dovrà essere corredata dal codice del prodotto. Nella maggior parte dei casi ci impegnamo a rispedirvi, ove possibile, i singoli componenti danneggiati affinché possiate ripristinare autonomamente il prodotto. Una specifica comunicazione alla nostra direzione all'indirizzo e.mail indicato nei contatti, consentirà di trovare sempre una possibile soluzione al vostro problema. Per ogni controversia il foro competente è quello del produttore.